LSG - Soluzioni per comunicare

MenuChiudi

Chi siamo

All’inizio fu il marketing

Erano gli anni di boom economico e la società ha intrapreso l’attività nella realizzazione di convention ed eventi di promozione/incentivazione. Il settore è andato poi trasformandosi e la società ha seguito il flusso del cambiamento attraverso l’organizzazione di campagne a supporto delle reti vendite. In costante aggiornamento e seguendo l’innovazione delle tecniche audiovisive e metodologiche della comunicazione aziendale, oggi LSG si occupa attivamente dell’organizzazione di eventi congressuali, culturali e di cultura aziendale, accanto ad iniziative di marketing. Attraverso un collaudato format organizzativo gestisce manifestazioni di alto rilievo con particolare attitudine verso il comparto istituzionale, anche a partecipazione numerosa e con l’impiego di risorse finanziarie considerevoli. Massima attenzione è da sempre prestata alla gestione del budget impiegato, in costante e trasparente condivisione con il cliente. 

La forza dell’esperienza

La LSG crede nel team e nella condivisione delle competenze. La presenza in questo settore sin dai suoi albori ci guida nella selezione di strumenti operativi adeguati e nel coinvolgimento di collaborazioni tecnicamente all’avanguardia: una squadra esperta in grado di ideare e seguire la realizzazione di iniziative ad organizzazione articolata con l’impiego delle risorse tecniche più innovative. Queste sono le scelte che garantiscono la riuscita di un progetto perché puntano a offrire una migliore offerta creativa, una sapiente ottimizzazione del budget e anche la certezza di saper gestire al meglio un imprevisto.

Le altre forme di un progetto

La LSG si occupa anche di quei progetti la cui attività non viene svolta in uno specifico luogo, sede della manifestazione, ma attraverso la realizzazione di collane editoriali, uffici stampa, audiovisivi, comunicazione visiva e oggettistica promozionale. In alcune fasi temporali, il flusso di queste specifiche attività è stato rilevante e di durata considerevole tale da rendere necessario dotarsi di strutture con autonomia giuridica (società, fondazione e associazioni a progetto/scopo).